The Colony Three



Download: Colony Three ->>> http://urllio.com/q9kxw


Original Title: Colony Three

Genge: Action,Adventure,Crime,Mystery,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Drake prende il posto di un disertore e va dietro la cortina di ferro per scoprire cosa sta succedendo quando agenti stranieri raggiungono l'Inghilterra. Quando arriva lì trova un villaggio inglese di replica, che è una scuola dove agli agenti stranieri viene insegnato "essere britannico". I soggetti britannici attuali, come Drake, sono impiegati per insegnare agli agenti i punti più fini dello stile di vita britannico. Drake si propone di interrompere la loro educazione e impedire alla fornitura di agenti di raggiungere l'Inghilterra.
Drake prende il posto di un disertore e va dietro la cortina di ferro per scoprire cosa sta succedendo quando agenti stranieri raggiungono l'Inghilterra. Quando arriva lì, Drake trova un villaggio inglese replicato, dove agli agenti stranieri viene insegnato "essere inglese".
Da qualche parte dietro la cortina di ferro, c'è un'installazione top secret chiamata "Colony Three", una perfetta riproduzione in ogni dettaglio di un comune villaggio inglese. Spie provenienti da tutto il blocco comunista vengono mandate qui per seguire un corso di laurea triennale, prima di essere mandate a svolgere il loro nefasto lavoro in Gran Bretagna.

Per una verosimiglianza totale, gli allenatori assumono gli effettivi britannici (sotto falsi pretesti) per i cittadini, per gestire il governo locale e le imprese. Questo dà a John Drake (Patrick McGoohan) la possibilità di infiltrarsi nel posto. Il problema è che, una volta arrivato, c'è solo un modo in cui la classe di Drake di & quot; employee & quot; lascia la Colonia: morto.

Assegnazione di Drake: fotografare di nascosto le spie in allenamento, e in qualche modo ottenere se stesso e le foto fuori dalla Colonia, senza lasciare cadere le autorità.

Se alcuni di questi sembrano familiari, è un fatto allettante che in seguito McGoohan lavori con lo stesso regista (Don Chaffey) in diversi episodi di "The Prisoner". Non posso fare a meno di pensare che "Colony Three", con la sua placida facciata di vita quotidiana in un piccolo villaggio che nasconde il funzionamento di una sinistra élite, potrebbe essere stata un'ispirazione parziale - o forse un prototipo - di un elemento importante delle serie successive.

È certamente vero che & quot; The Prisoner & quot; riferito al precedente & quot; Danger Man & quot; serie in numerosi modi. (La foto che esce Xd nella sequenza del titolo di "The Prisoner" è un colpo pubblicitario di Drake usato per questa serie.) Ma oltre al suo interesse intrinseco per gli appassionati di "The Prisoner", questo episodio sta abbastanza bene da solo , con un'atmosfera piacevolmente paranoica che si insinua ai margini del villaggio idealizzato e solide esibizioni di supporto di artisti come Niall MacGinnis.

Altamente raccomandato. Tornando alla prima serie da 1/2 ora di Danger Man del 1960-61, abbiamo visto in totale due gadget di spionaggio in buona fede; una bottiglia di whisky che contiene una macchina fotografica in miniatura (episodio n. 4, The Blue Veil) e un accendino che si è raddoppiato come ricevitore radio (episodio n. 29, The Brothers).

Anche quella serie precedente mostrava noi vari dispositivi di ascolto, nonché bengala e fumogeni progettati per stordire e confondere il nemico ...ma la telecamera nascosta e l'accendino erano gli unici dispositivi che potremmo considerare come veri spy gadget; sembra una cosa ma in realtà fa anche qualcosa di surrettizio.

Ed è in questa terza puntata della serie di 1 ora che vediamo il prossimo vero spy gadget; una macchina da scrivere che scatta foto. Sì, c'era una telecamera nascosta e un microfono inserito nell'ufficio di un sospettato nell'episodio n. 1 di questa serie, I nemici di ieri, ma la macchina da scrivere che funge anche da fotocamera era, ancora una volta, il primo gadget di spionaggio "occultato" usato in questa seconda serie di Danger Man.

John Drake è anche dotato del vero e proprio spyware per rasoio elettrico. In questa prima incarnazione il rasoio funge anche da trasmettitore a lungo raggio. Ci vorrà un po 'di tempo prima di vedere ciò che può essere ricordato come il più onnipresente dei gadget spia di Drake; il rasoio elettrico raddoppia come un registratore. Solo l'accendino che cattura le immagini può competere con la sua frequenza di apparizioni.

------------- A proposito, una cosa che mi ha colpito in questo particolare episodio è stata il dialogo con il personaggio dell'attore Peter Arne 'John Richardson' dice quando saluta il terzetto dei nuovi arrivi all'inizio dello show;

Janet Wells: & quot; Che cos'è questo posto? & quot;
< br /> Richardson: & quot; (il nostro direttore) il signor Donovan ti spiegherà tutto ... & quot; Â ...

Janet Wells: & quot; Non siamo tornati in Inghilterra, vero?

Richardson: "La geografia è una questione di illusione fisica. Linee su una mappa ... parole su un cartello. È questo che dà un posto alla sua identità. Dopotutto, sei dove ti riconosci di essere. Il signor Donovan dice che "tutti i paesi sono paesi della mente".

Questo è un po 'un colpo filosofico in mezzo alla tela della politica globale, non è vero? Lo scambio piuttosto mi ha ricordato una versione potenziata del gioco mentale quando Neo stava mettendo in discussione la natura della realtà in The Matrix. Morpheus risponde; & quot; Cosa è reale? Come si definisce reale? Se stai parlando di ciò che puoi sentire, di ciò che puoi odorare, di ciò che puoi gustare e vedere, allora il vero è semplicemente un segnale elettrico interpretato dal tuo cervello. & Quot;

Sì, è una questione di prospettiva. Dove sei, e ciò che percepisci, è una sorta di parente.

6a5bcca1a6

Escape full movie kickass torrent
Kumander Cobra movie in italian dubbed download
Episode 1.258 full movie in italian 720p
Episode 1.10 full movie online free
The Sacred Jewel Maker: Part 1 hd full movie download
Como hermanos sub download
download Episode 1.11
download full movie Episode 1.19 in italian
Nazo no yunzabitto! Kami-Sama no uch sen o sagase download
The Oil or Nothing

Views: 3

Comment

You need to be a member of bricolocal to add comments!

Join bricolocal

© 2018   Created by Brico Local.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service